martedì, maggio 05, 2015

Black Block e cittadini indignati facenti parte dello stesso disegno...



Guarda un po' chi fa capolino nella città meneghina, quella del Sindaco Pisascia... Francesco Sblendorio (componente del C.I.C.A.P. nonché attore...) , l'amico di Angelo Nigrelli (Wasp) è tra i cittadini milanesi di "Nessuno tocchi Milano"?

Il 19 agosto 2009 Francesco Sblendorio, noto sodale di Paolo Attivissimo, procacciatore di corsisti per il C.I.C.A.P. nonché attore... viene colto in flagrante mentre, in trasferta dalla Lombardia, scatta fotografie della nostra abitazione (violando la privacy), insieme con l'amico Wasp, al secolo Angelo Nigrelli di Sanremo, altro altro negazionista della geoingegneria clandestina.



Sblendorio, lo stesso disturbatore alla conferenza, sempre del 2009, a Milano, assieme ad altri noti esponenti della disinformazione e del C.I.C.A.P., ovviamente. Sblendorio, guitto che ha recitato diverse parti per scemeggiati della RAI ed è stato persino scritturato per qualche ruolo cinematografico.

Ora lo ritroviamo in prima fila tra i cittadini indignati organizzati al grido: "Sì EXPO, no black block" per "Nessuno tocchi Milano".
Spunta questo filmato in cui alcune persone "litigano" contro una manifestante 'No EXPO'. Il personaggio che ad inizio riprese urla ossessivamente "Prendi la spugna e vai a lavorare" è proprio Francesco Sblendorio...

Di certo è una pantomima a favore di telecamera e credo che questa dei cittadini 'spontanei' di Milano sia un'iniziativa filo-EXPO-europea di pseudo-sinistra. Infatti un altro bercia che l'EXPO è una cosa bella, che dà lavoro a tanti etc... Insomma frasi simil Renzi (che, come Sblendorio vedrebbe bene il TSO per chi parla di scie chimiche).

Chiaro come la luce del sole che sia i black block (che, guarda caso la Polizia non ha toccato, mentre pochi giorni dopo ha spaccato le ossa ad insegnanti che protestavano contro il caudillo...) sia i "cittadini indignati di Milano" sono ingranaggi dello stesso meccanismo governativo. Cossiga docet!

4 commenti:

  1. Questa gente si permette di insultare ?? Lo fanno perche' sono dei vigliacchi, facile contro una ragazza sola- Ma un giorno incontreranno l'interlocutore giusto.

    RispondiElimina
  2. E c'è ancora che crede alla 'Storia' rappresentata od alla spontaneità degli eventi. Tra una notizia dei media di regime ed una buona Soap Opera, è sempre preferibile la seconda: gli attori, perlomeno, sono più bravi e di migliore aspetto. Ciao, ottime riflessioni e buon occhio!

    RispondiElimina
  3. Pura fiction,,,ma si sapeva da tempo! Sempre per i polli. I media di regime giocano sull'ignoranza del pollame! E' da tempo che si sa che i Black Block sono messi li per realizzare l'equazione Manifestanti = delinquenti!! Tutto quello che ha a che fare con il nwo è ben pianificato! Ormai solo i dementi ci cascano! Argomento chiuso da tempo! E poi qua compaiono quelli del CICAP...quelli che hanno prodotto una "sindone" ridicola, spacciandola per simile all'originale. Hanno fatto un manufatto grottesco che è stato preso per il culo da tutto il mondo e che se si pone al sole per mezz' ora SCOMPARE!...che SCIENZIATONI di sto par de BALLE! Che dementi!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...